COMMENTAIRES

Ce que nos clients disent de leur expérience

Découvrez les témoignages de ceux qui ont déjà vécu l’aventure avec Mare e Vento di Favignana.
Lisez ce que nos clients disent de leurs expériences inoubliables sur les îles Egadi, et inspirez-vous en pour votre prochaine excursion en bateau ou en dériveur.

favignana_9
11/06/2024

Top Rubber Dinghy Excursion : Favignana et Levanzo avec l'équipage !

Quelle journée folle avec le Mare e Vento de Favignana !
favignana_7
09/06/2024

Aventure maritime : à la découverte de Favignana et Levanzo

Participer à l'excursion en bateau en groupe proposée par Mare e Vento à Favignana a été une aventure inoubliable et enrichissante.
buemarino_2
06/06/2024

Une expérience enchanteresse à bord : excursions en bateau dans les îles Egadi

La participation à l'excursion en bateau organisée par Mare e Vento à Favignana a été une expérience mémorable.
favignana_1
01/06/2024

Je ne saurais trop recommander les excursions Mare e Vento de Favignana !

Ma famille et moi avons choisi l'excursion privée en canot pneumatique.
All Reviews 4.9google logoGoogle 4.9tripadvisor logoTripAdvisor 4.9getyourguide logoGetYourGuide 4.4airbnb logoAirbnb 4.4facebook logoFacebook 5.0
Overall Rating
4.9 1360 reviews
Alberto Marzi Avatar
Alberto M.
il y a 4 jours
Esperienza indimenticabile. Giornata stupenda grazie soprattutto alle condizioni del mare che l'hanno resa unica. Abbiamo visitato delle calette meravigliose immersi in un azzurro con sfumature incredibili. Grazie a Mario e Anna che con la loro professionalità, cordialità e simpatia hanno reso l'escursione magnifica!
alex Avatar
alex
5 star rating
il y a 5 jours
Giornata in barca Abbiamo fatto un giro in barca a Favignana e Levanzo con la barca di Mario e Anna, due persone meravigliosi che ti fanno passare una giornata fantastica nelle calette piu belle, tra l altro mangiando piatti preparati da loro buonissimi. Super consigliati.
Renato T Avatar
Renato T.
4 star rating
il y a 5 jours
Molto bello Ne vale la pena posti bellissimi, acqua stupenda e molta cordialità
Suzana N Avatar
Suzana N.
5 star rating
il y a 5 jours
Beautiful Beyond the expectations, very nice.
Natascia N Avatar
Natascia N.
5 star rating
il y a 5 jours
Esperienza da fare. Giornata meravigliosa con Mario e Anna che ci hanno coccolato dall'inizio alla fine. Abbiamo visitato posti stupendi di queste isole con soste e bagni rigeneranti nelle acque cristalline di Favignana e Levanzo. Drink, aperitivi, pranzo e spuntini top, con prodotti locali hanno intervallato le tappe. Assolutamente consigliato. Con loro non si sbaglia.
Irene Mercadante Avatar
Irene M.
il y a 5 jours
Piacevolissima giornata don Pasquale che ci ha portato alla scoperta delle Egadi!
Veronica Avatar
Veronica
il y a 5 jours
Mare e vento ha offerto una gita veramente bella. Il servizio a bordo è stato impeccabile e curato in ogni minimo dettagli!Professionali, gentili e molto accoglienti.Un’esperienza ti è da che consiglio per chi ama il mare.
Benedetta Angelini Avatar
Benedetta A.
il y a 5 jours
Appena tornati da Favignana e Levanzo! Un esperienza meravigliosa! Ottima compagnia, Mario ed Anna che ci hanno guidato e dato spiegazioni sulle calette viste! A metà mattinata un ottimo spritz, per poi passare da caletta a caletta, ad un ottima pasta con pesto trapanese. 1 oretta nel centro di favignana per poi passare a Levanzo e tornare. I miei figli sono rimasti entusiasti
Giusi Leggieri Avatar
Giusi L.
il y a 5 jours
Bellissima esperienza tutto perfetto tranne un po di mare che ha reso tutto fantastico😅
Renato Treccani Avatar
Renato T.
il y a 5 jours
Ne vale la pena posti bellissimi, acqua stupenda e molta cordialità
katia Avigo Avatar
katia A.
il y a 5 jours
Ottima esperienza. Un ringraziamento particolare a Mario e Anna per la cortesia e disponibilità. A bordo abbiamo mangiato molto bene. Bella giornata alle Egadi!
maurizio p Avatar
maurizio p.
5 star rating
il y a 6 jours
Top Il Grande Capitano Francesco e Federica hanno reso la nostra giornata davvero speciale. Professionali e cordiali davvero una esperienza fantastica. Ci ricorderemo sicuramente dell’equipaggio dell’imbarcazione Rafra . Tutto ottimo
Alice Eriksson Avatar
Alice E.
5 star rating
il y a 6 jours
I highly recommend! I highly recommend this trip! It was well planned with beautiful destinations and the food was delicious. The boat was very spacious and comfortable with 20 people on board. The only downside was that the captains did not know much english, however it was not an issue and they were very kind and helpful. Originally we were going on the trip one day earlier, however the weather did not look good so we changed the date. The customer service was very good with quick responses and it was easy to change the date. A tip when visiting Favignana is to try some raw tuna. Favignana is known for its tuna and the one we had was one of the best I’ve ever had. Thank you to Mario and Anna for a memorable time!
Eduardo I Avatar
Eduardo I.
5 star rating
il y a 6 jours
Gita in barca Ottimo esperienza da rifare ...
Alice Eriksson Avatar
Alice E.
il y a 6 jours
I highly recommend this trip! It was well planned with beautiful destinations and the food was delicious. The boat was very spacious and comfortable with 20 people on board. The only downside was that the captains did not know much english, however it was not an issue and they were very kind and helpful.Originally we were going on the trip one day earlier, however the weather did not look good so we changed the date. The customer service was very good with quick responses and it was easy to change the date.A tip when visiting Favignana is to try some raw tuna. Favignana is known for its tuna and the one we had was one of the best I’ve ever had.Thank you to Mario and Anna for a memorable time!
patty Avatar
patty
5 star rating
il y a 1 semaine
Favignana Esperienza top con aperitivo, pranzo e anche merenda
Mark W Avatar
Mark W.
5 star rating
il y a 1 semaine
Heerlijke dag Heerlijke goed verzorgde dag door Mario en Anna. Goede zwemplekken, lekker aperitief, goede pastalunch, en uiteraard volop zon
Eymorfia N Avatar
Eymorfia N.
5 star rating
il y a 1 semaine
Giro di Favignana e Levanzo in gommone Abbiamo fatto il giro di Favignana e Levanzo con Pasquale. Splendida giornata!! Siamo stati sempre al primo posto delle calette che ci ha permesso di godere il mare e nuotare fino alla riva. Pasquale è stato un ottima guida, divertente e carino con noi. L’organizzazione è stata top dalla prenotazione al nostro ritorno, cibo abbondante e buonissimo, ci ritorneremo sicuramente, grazie mille..
giulio venturini Avatar
giulio v.
il y a 1 semaine
Giornata in barca piacevolissima, organizzata nei miei dettagli. I nostri bambini si sono divertiti tantissimo. L’equipe di bordo, Mario ed Anna, professionali e attenti alle necessità di turni. Da ripetere!!!
Adele Naletto Avatar
Adele N.
il y a 1 semaine
esperienza bellissima mare molto bello, skipper simpatico e gentile che fa degli ottimi spritz.
Mat Ott Avatar
Mat O.
il y a 1 semaine
Capitano Mario e Anna, grazie per la fantastica esperienza, grande gentilezza e professionalità
dallan s Avatar
dallan s.
5 star rating
il y a 1 semaine
Excellent Day on a Boat It was brilliant. Completely worth the money, visited more beautiful locations than expected and multiple drinks and food was perfect.
Giulia D Avatar
Giulia D.
5 star rating
il y a 1 semaine
Turquoise water boat tour The boat tour was amazing! The staff super friendly great lunch and snacks. Stopped to allow for swimming in the various bays. We did not most did and others just enjoyed the turquoise water. I recommend Mare and Vento.
Paola Cortese Avatar
Paola C.
il y a 1 semaine
Abbiamo preso il tour per Favignana in Barca e devo dire che abbiamo trascorso una piacevole giornata. Il tempo non è stato proprio dalla nostra parte perché c’era molto vento però nonostante ciò ci hanno fatto trascorrere una bella giornata tra risate tuffi buon cibo e aperitivi. Io avevo richiesto opzioni senza glutine in quanto sono celiaca e mi hanno fatto un piatto di tonno e pomodoro e poi nell’aperitivo ho mangiato patatine in busta e dei pezzi di formaggio. Per gli altri invece a pranzo c’era la pasta con il pesto alla trapenese e nel pomeriggio il classico panino con pomodori formaggio e alice.
Elisa Tobaldo Avatar
Elisa T.
il y a 1 semaine
Gita in barca a Levanzo e Favignana pazzesca!Un grazie in particolare a Pasquale che, oltre ad averci portati in posti meravigliosi, ha reso la giornata speciale con la sua simpatia e i suoi racconti sul luogo!Esperienza da non perdere
Isabela Avatar
Isabela
il y a 1 semaine
My partner and I had an excellent tour! We had many opportunities to stop by at beautiful locations and take pictures and swim off the boat. They were also very generous with snacks, lunch and drinks! overall an excellent experience and would recommend!
Antonio Oliviero Avatar
Antonio O.
il y a 1 semaine
Mário e Anna 10/10 fantastici
Luca Gennaro Avatar
Luca G.
il y a 1 semaine
Grazie a Mario e Anna per la piacevolissima giornata, sapientemente scandita fra Favignana e Levanzo, pause aperitivo, pranzo e relax. Complimenti
Ella L Avatar
Ella L.
4 star rating
il y a 1 semaine
Fina vyer Mysig resa, många bad-vikar, inte så mycket ”guide”. Dem spelade upp lite ljud på 2-3 meningar. All dryck ingick inte, man får en aperol, vin till lunchen och ett glas prosecco på 8 timmar, det hade kunnat vara bättre. I övrigt snälla, glada och organiserade! 🙂
Pasqualino Di Paola Avatar
Pasqualino D.
4 star rating
il y a 1 semaine
Bell’escursione per non perdere i luoghi più belli dell’isola Giornata in barca piacevole, previste soste in varie calette per tuffarsi (la più bella cala rossa) e visita all’isola. Buon cibo e compagnia
Jolene L Avatar
Jolene L.
5 star rating
il y a 1 semaine
Favignana & Levanzo Boat Excursion We had a wonderful time, our group ranged from 10 year old kids to 16 year olds and parents. Pasquale, our guide, made the day unforgettable. The presentation for lunch and the delicious sandwiches and pizza were a hit with everyone. Highly recommend this excursion.
Paolo giachetta Avatar
Paolo g.
il y a 1 semaine
Esperienza stupenda, organizzata benissimo e con moltissime soste bagno.
roberto nobile Avatar
roberto n.
il y a 1 semaine
Servizio ottimo, personale simpaticissimo e professionale, pranzo da favola e posti stupendi, connubio perfetto per una giornata da sogno.
Giulia Angeli Avatar
Giulia A.
il y a 1 semaine
Molto ben organizzato, aperitivo e pranzo ottimi, si vedono molte cale e si può sempre scendere per fare il bagno. A Favignana ci si può fermare per quasi 2 ore per visitare l’isola. Barca molto spaziosa e fornita di attrezzatura per esplorare la calette (pinne, maschere e boccagli).
Fernando Tralci Avatar
Fernando T.
il y a 1 semaine
Passeio E experiência maravilhosa 😋❤️
Celeste Gabrielli Avatar
Celeste G.
il y a 1 semaine
Santo skipper numero uno!!
Anthony LDC Avatar
Anthony L.
il y a 1 semaine
Amazing boat trip day in a nice boat with around 15 people. We did many swimming stops and had lunch (delicious pasta and an afternoon sandwich) and drinks on the boat. We stopped for 2 hours in Favignana which is a beautiful island to visit. We saw gorgeous places, it will be a highlight of my sicilian trip.
Florent Salembier Avatar
Florent S.
il y a 1 semaine
We had an amazing time there! Would highly recommend for anyone who’s looking to see several different spots. Lots of food and snacks were served. For 8 hours, it was more than worth the price 🙂
Chiara Papalini Avatar
Chiara P.
il y a 1 semaine
Super consigliato!Comandante Santo è un grande… siamo state proprio coccolate, non ci ha fatto mancare nulla!Portandoci in posti veramente belli!
Simona Gennaro Avatar
Simona G.
il y a 1 semaine
Super consigliato! Mario e Anna sono stati fantastici! Disponibili, professionali, simpatici e amichevoli!Barca con tutti i comfort, tour strategico, il pesto alla trapanese eccezionale!Conserverò un bel ricordo di questa giornata 😁
Antonella Millitrano Avatar
Antonella M.
il y a 1 semaine
Giornata bellissima! Mario e Anna ci hanno accompagnato in una giornata indimenticabile! Calette meravigliose, simpatia unica e cibo ottimo!! Assolutamente da provare se sei nel trapanese
Arianna B Avatar
Arianna B.
4 star rating
il y a 1 semaine
Una giornata in gommone Esperienza piacevole, Santo ottimo skipper
Paolo T Avatar
Paolo T.
5 star rating
il y a 1 semaine
Cala fredda…acqua calda! Esperienza consigliatissima!!! Ci siamo sentiti veramente coccolati da momenti piacevoli Grazie ragazzi!
Mirella Mattiuz Avatar
Mirella M.
il y a 1 semaine
Desideravamo fare questa escursione a Favignana e Levanzo da un po'.....Finalmente siamo salpati da Trapani il 9/06/26....con Mario al timone e Anna come secondo.... è stata un'accoppiata vincente! Sintonia, sincronia e silenziosa intesa tra loro ci hanno permesso di trascorrere una giornata indimenticabile, in sicurezza, tra calli, storia e mare limpido.La cucina di Anna ci ha preso tutti per la gola..... pasta alla trapanese....pane cunzatu......stuzzichini e......Prosecco DOC non sono mancati...... così come i numerosi bagni che Mario ci ha concesso.Insomma....una giornata davvero fantastica.Grazie Mario, grazie Anna.
SophievdR Avatar
SophievdR
5 star rating
il y a 1 semaine
Lovely boat trip We had a lovely boat trip with Francisco en Frederica, they were very nice and good hosts. The pasta and sandwhich that was served was very tasty. We visited some lovely places and had a good swim. Grazi mille
Daniela Avatar
Daniela
il y a 1 semaine
O barco levar tanta gente compromete um pouco a experiência, apesar de ter ótimas condições. Os locais visitados são muito bonitos e o número de paragens para mergulhar é adequado. Para o preço achei que haveria mais comida / bebida do que o que foi disponibilizado. A organização e a crew a bordo foram muito simpáticos e prestáveis no entanto a parte “guiada” deixou um pouco a desejar.
Hafiz Avatar
Hafiz
5 star rating
il y a 1 semaine
Perfect for the first time. Highly recommended. Perfect family gateaway in multiple dive places in a well equipped boat. The boat is well equipped with good meals, drinks, and snorkeling gears.
zorana ninkovic Avatar
zorana n.
il y a 1 semaine
Great organization and grate staff, beautiful day, nice people, friendly , I was feeling as family reunion 🥰, next year will be back 🥰
Michele Avellone Avatar
Michele A.
il y a 1 semaine
Eccellente escursione a Favignana e Levanzo.Si vede che l’obiettivo dei titolari di Mare e Vento è quello di fornire un’esperienza non solo finalizzata alla visione delle più belle calette delle Egadi, ma anche quello di offrire momenti da ricordare. Artefici di tutto questo sono sicuramente capitan Mario ed Anna che ci hanno deliziato con prodotti tipici siciliani di grandissima qualità.
Nicola _84 Avatar
Nicola _.
il y a 1 semaine
Giornata stupenda, rilassante con personale di bordo simpatico. Il tutto accompagnato da un ottimo pranzetto a base di pesto alla trapanese e per merenda non poteva mancare il PANE CON LE SARDE! Bravi!
Melissa Vizzini Avatar
Melissa V.
il y a 1 semaine
Esperienza top
Fabiola Architto Avatar
Fabiola A.
il y a 1 semaine
Tour completo di tutto. Giornata indimenticabile con posti meravigliosi. Un Grazie soprattutto a Santo che ci ha accompagnato con la sua simpatia! Consigliatissimo
Luis M Avatar
Luis M.
5 star rating
2 il y a quelques semaines
Great way to spend the day in trapani I was sceptical of the 5 star reviews but they are true. We had a great time and I'm really glad we didn't just take the ferry to Favignana and go around, this was much better. It's basically the entire day with drinks and food, I would say given how much we went around with the boat and all the food, the price is actually great! The lunch was quite a lot in fact we had a snack later since we didn't finish it. We had Santo and he was very fun and engaging. Di Luis, grazie mille capitano Santo 🫡
Ilviaggiatore12 Avatar
Ilviaggiatore12
5 star rating
2 il y a quelques semaines
Eccellente ⭐️⭐️⭐️ Esperienza unica. Mario un ottimo comandante, Anna una marinaia e chef eccellente . Tutto curato nei minimi dettagli e ben organizzato, equipaggio attento alle esigenze di tutti . Da rifare ? Certamente.
Maya B Avatar
Maya B.
5 star rating
2 il y a quelques semaines
Imperdibile Escursione meravigliosa, personale fantastico, preparato e disponibile. Mario ed Anna bravissimi.
Aumino Avatar
Aumino
5 star rating
2 il y a quelques semaines
Una giornata di emozioni Bellissimo tour (30 maggio) in barca, visitando Favignana e Levanzo col Capitano Mario e la Hostess Anna, persone gentili, disponibili e molto preparati nel descrivere i vari luoghi visti. Imbarcazione molto pulita e ordinata. Aperitivo, pranzo preparato al momento da Anna e Tea time nel pomeriggio, il tutto a bordo dello yacht. Un'intera giornata di emozioni. Augusto
Irene Raimondo Avatar
Irene R.
2 il y a quelques semaines
Lo consiglio!Abbiamo fatto tour in gommone Favignana Levanzo.Già in fase di prenotazione sono rimasta molto soddisfatta per la disponibilità e la chiarezza.Il giorno del tour un ringraziamento va allo Skipper Santo per la professionalità, la simpatia e la cura anche nei piccoli dettagli.Inoltre a bordo c è stato offerto il pranzo e 2 aperitivi sia al mattino che nel pomeriggio con prodotti di ottima qualità.
Sara Boffetti Avatar
Sara B.
2 il y a quelques semaines
Esperienza davvero bella.. in gommone mi sono divertita un sacco.. ho riso come una matta.. le tappe tutte molto belle.. il capitano Santo molto simpatico.
Anna Diversi Avatar
Anna D.
2 il y a quelques semaines
Rapporto esperienza-prezzo top! Santo ci ha portato in tante cale bellissime e ci ha dato aperitivo e pranzo abbondante, veramente una bella giornata!
Maurice Grégoire Avatar
Maurice G.
2 il y a quelques semaines
Great!!
Elisa Girardi Avatar
Elisa G.
2 il y a quelques semaines
Complimenti allo skipper Santo. Ottimo tour consigliatissimo.
Letizia Gigante Avatar
Letizia G.
2 il y a quelques semaines
Esperienza stupenda, Anna e Mario molto accoglienti e simpatici. Pranzo, aperitivo e spuntini molto apprezzati!
Riccardo Vailati Avatar
Riccardo V.
2 il y a quelques semaines
Bellissima giornata passata tra Favignana e Levanzo con il capitano Mario e Anna molto cordiali e preparati! Buona la pasta con pesto trapanese e pane cunzatu! Bellissima esperienza consigliatissima
Lukas Riedler Avatar
Lukas R.
2 il y a quelques semaines
A clear recommendation! We had a fantastic day on this boat tour. Beautiful swimming spots, delicious food, great snacks and drinks (the Aperol Spritz was amazing!) and an exceptionally friendly crew. Everyone was kind, welcoming, and made us feel at home from the very beginning. We’d happily do it again anytime. Thank you for a wonderful experience! ☀️🚤🌊🥂
Augusto Minotti Avatar
Augusto M.
2 il y a quelques semaines
Bellissimo tour (30 maggio) in barca visitando Favignana e Levanzo col Capitano Mario e la Hostess Anna molto gentili e disponibili.Imbarcazione molto pulita e ordinata.Aperitivo, pranzo, preparato al momento da Anna e tea time a bordo .Una intera giornata di emozioni!
iker ruiz apilanez Avatar
iker r.
2 il y a quelques semaines
Un día espectacular con Pascuale, muy bien organizado y muy amables, siempre atendidos y pendientes de la hidratación. 100% recomendado
Andrea Tomaselli Avatar
Andrea T.
2 il y a quelques semaines
Consigliatissimo! Avevamo la prenotazione per mercoledì, ma visto il brutto tempo la titolare ci ha consigliato di cambiare giorno ed è stato azzeccato! Posti stupendi e mare bellissimo. Il fiore all' occhiello sono stati il capitano della barca Mario e sua moglie Anna: una coppia molto gentile e molto professionale, preparano loro personalmente la pasta col pesto alla trapanese e il pane cunzato sono stati buonissimi!
marcin stanisławczyk Avatar
marcin s.
2 il y a quelques semaines
B.miło spędzony czas, zdecydownie polecam opcję all inclusive:)
Sara Foresti Avatar
Sara F.
2 il y a quelques semaines
È stata una gita in barca bellissima! Calette fantastiche e acqua meravigliosa.Tutto organizzato molto bene, pasta con pesto alla trapanese e pane cunzato ottimi.Un ringraziamento speciale al nostro capitano Mario e ad Anna…con la vostra gentilezza e simpatia avete reso la nostra giornata ancora più bella 🤩
Carmelo Romano Avatar
Carmelo R.
2 il y a quelques semaines
Esperienza bellissima con il capitano Santo ci siamo divertiti tantissimo e sicuramente da rifare
Federica Mordini Avatar
Federica M.
2 il y a quelques semaines
Mario e Anna sono stati gentilissimi, disponibili e molto simpatici. Abbiamo passato una splendida giornata in barca, cibo ottimo, paesaggi spettacolari e mare splendido. Consiglio veramente 🔝🔝
Lena Avatar
Lena
2 il y a quelques semaines
My girls and I went to our Trip yesterday and it was the best day ever 🙂 a big thank you to Christian who made this Tour unforgetable for us. We would highly recommend this Tour if you want to have fun, swimming in crystal clear water and exploring an Island
CatoPastry Avatar
CatoPastry
4 star rating
2 il y a quelques semaines
Tutto ottimo Tutto benissimo, esperienza bellissima, forse l'unica cosa due ore di fermo sull'isola a Favignana è un po' troppo avanti già pranzato sulla barca, un'ora basta e avanza
Lucia H Avatar
Lucia H.
5 star rating
2 il y a quelques semaines
100% recomendable La excursión estuvo espectacular!! Los lugares que se visitamos son únicos, el personal muy amable y el patron de barco Pascual un genio!! Muy divertido todo! La comida abundante y deliciosa al igual que las bebidas. Rescato especialmente el cuidado en mi menu que era celiaca, me trajeron todo lo mismo que a los demas pero sin gluten, delicioso!!!
Liv A Avatar
Liv A.
2 il y a quelques semaines
Giornata PERFETTAOrganizzazione a puntinoBarca pulita, nuova e spaziosaComandante (Rocco) simpatico e gentileCibo a volontà e ottimo (pizzetta arancina e pane cunzato, aperitivo con spritz e patatine, frutta nel pomeriggio etc)Maschere per snorkeling a bordo e tubo galleggianteLe isole sono incantevoli, la tappa a Favignana forse la farei appena piu breve, ma per il resto davvero perfetto!
Lucia Hughes Avatar
Lucia H.
2 il y a quelques semaines
La excursión estuvo espectacular!! Los lugares que se visitamos son únicos, el personal muy amable y el patron de barco Pascual un genio!! Muy divertido todo! La comida abundante y deliciosa al igual que las bebidas. Rescato especialmente el cuidado en mi menu que era celiaca, me trajeron todo lo mismo que a los demas pero sin gluten, delicioso!!!
Miguel Filipe Avatar
Miguel F.
2 il y a quelques semaines
Praias bonitas, agua azul e servico optimo
Maryssa Avatar
Maryssa
2 il y a quelques semaines
Luoghi mozzafiato e pasti e snack deliziosi! Penso che la barca potesse essere in overbooking, quindi era un po' affollata. Sulla via del ritorno eravamo tutti rannicchiati all'interno per evitare gli spruzzi delle grandi onde e c'era a malapena spazio per tutti. A parte questo, un'ottima esperienza e un bel modo di vivere le isole Egadi!
Eleonora Gallarati Avatar
Eleonora G.
2 il y a quelques semaines
Giornata salvata e capolavoro di escursione con Mario e Anna!​Inizialmente eravamo un po' preoccupati perché la mattina il tempo non prometteva bene e c'era parecchio vento, ma Mario e Anna sono stati dei veri professionisti e hanno letteralmente salvato la giornata! Grazie alla loro competenza ci hanno fatto fare un tour splendido tra Favignana e Levanzo, regalandoci dei bagni indimenticabili a Cala Fredda e alla suggestiva Grotta degli Innamorati.​Nota di merito anche per la cucina: cibo e bevande ottime, con un pane cunzato tipico da 10 e lode! Ospitalità, simpatia e sicurezza al top. Consigliatissimi!
Juliana Rabischoffsky Avatar
Juliana R.
2 il y a quelques semaines
We had a wonderful time on this boat tour. Everything was very well organized, the boat was comfortable, and the itinerary was excellent. The scenery was beautiful, with amazing spots to swim and relax.Overall, it was a fantastic experience and one of the highlights of our trip. Highly recommended!
Vuoi visualizzare il sito in un'altra lingua?

Chiedi informazioni

Utilizza il modulo sottostante per inviarci un’e-mail.
Risponderemo entro 24 ore.

o

Chiamaci

+39 351 4063600

WhatsApp

+39 351 4063600

Contact Form [IT]

Demandez des informations


Utilisez le formulaire ci-dessous pour nous envoyer un e-mail
.
Nous vous répondrons dans les 24 heures.

ou

Appelez-nous

+39 351 4063600

WhatsApp

+39 351 4063600

Contact Form [FR]

Ask for information


Use the form below to send us an email
.
We will respond within 24 hours.

or

Call us

+39 377 3054648

WhatsApp

+39 377 3054648

Contact Form [EN]